Copertura Keder: Leggera, Rapida, Vantaggiosa

Il sistema di copertura Keder consente di costruire con facilità e velocemente protezioni alle intemperie, leggere ed economiche per le più diverse applicazioni.

Perché è una Copertura Rivoluzionaria

Il sistema Keder della Layher è costituito da elementi modulari in alluminio che consentono di realizzare coperture, sino a 18 metri di larghezza, estremamente leggere (sollevabili anche senza l’impiego di gru), resistenti e tenuta dell’acqua piovana.

Uno dei vantaggi principali delle coperture Keder, oltre alla maneggevolezza e alla versatilià delle travi in alluminio, è quello di poter sempre scoprire in pochi minuti una porzione di copertura. Infatti, grazie ai binari delle travi, è possibile retrarre singole porzioni di telo in pvc e stoccare il materiale direttamente sul vostro tetto. Un vantaggio enorme se si considera che per le altre coperture è indispensabile smontare l’intera copertura per un’operazione del genere.

La struttura è progettata in modo tale che una campata di irrigidimento (realizzata con tralicci e diagonali di rinforzo) ogni cinque è sufficiente a stabilizzare la copertura. Le campate di collegamento sono realizzate con pochi correnti di rinforzo. I collegamenti ad innesto rapido e i componenti in alluminio assicurano un rapido e facile montaggio.

Speciali elementi di sostegno della copertura garantiscono la massima sicurezza e flessibilità anche in presenza di superfici di appoggio irregolari.

Vantaggi

  • Rapida perché è veloce da montare
  • Leggera perché è in alluminio
  • Vantaggiosa perché è versatile poiché con un sistema si hanno due configurazioni (singola e doppia falda). Versatile è anche la sua applicazione
  • Intelligente perché speciali elementi di sostegno della copertura garantiscono la massima sicurezza e flessibilità anche in presenza di superfici di appoggio irregolari. Questo permette un elevato rapporto costi-benefici

Contattaci per saperne di più:

Ph: 348.5313038 – 340.7033601 – 345.2551371

EdilNews

Montacarichi: i top 3 scelti da voi nel 2021

1 anno ago

Copertura Keder: Leggera, Rapida, Vantaggiosa

1 anno ago

Bonus Industria 4.0: perché è il momento di acquistare

2 anni ago

Bonus Facciate & Ecobonus: tutti gli incentivi del settore edile

2 anni ago

PROCEDURA DI SICUREZZA COVID-19

3 anni ago

Agevolazioni: Bonus Facciate 2020!

3 anni ago

Assistenza tecnica macchine edili: Divisione Service

3 anni ago

Ponteggio Elettrico – T25 Square

3 anni ago

Sblocca Cantieri, cosa cambia.

3 anni ago

VIDEOVERIFICA: ponteggio sicuro

4 anni ago

TOPLIFT: Argano elettrico

4 anni ago

Sicurezza: DPI nei lavori in quota

4 anni ago

Agevolazioni: il credito d’imposta 2019

4 anni ago

Sicurezza in quota: linea vita strutturale

4 anni ago