VENDITA

LE AGEVOLAZIONI FISCALI SULL' ACQUISTO

E' il momento giusto per acquistare un ponteggio elettrico, un ascensore da cantiere, accessori e montacarichi o piattaforme di carico, con sgravi fiscali fino al 95%. Ecco alcuni degli incentivi di cui è possibile beneficiare anche in forma cumulativa.

INDUSTRIA 4.0
Per le Imprese che investono in strumenti e dispositivi tecnologici per la realizzazione di modalità di lavoro agile è riservato un credito d’imposta del 50% in tre anni.

CREDITO D’IMPOSTA SUD
La legge di stabilità 2016 ha istituito con proroga fino al 31 dicembre 2022, un credito d’imposta (fino al 45%) per l’acquisto di beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive della Regione Campania.

NUOVA SABATINI
L’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico facilita l’accesso al credito delle imprese. Il contributo concesso a fronte del finanziamento è pari all’ammontare degli interessi calcolati su un piano di ammortamento quinquennale con rate semestrali posticipate al tasso del 2,75%. L’erogazione del rimborso è del 10% nel primo anno, 20% dal secondo al quinto anno, ultimo 10% entro il sesto anno.

BANDO ISI-INAIL
Il bando per l’anno 2021 ha l’obiettivo di incentivare il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il finanziamento in conto capitale concesso per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi (MMC) è pari al 65% dei costi, fino ad un contributo massimo di 130.000 € e con un finanziamento minimo ammissibile pari a 5.000 €.

Per informazioni:
348.5313038

Contatta